ho sempre pensato che la melandri fosse una bella donna, e infatti lo è. ho anche pensato che non fosse proprio una competente in cultura, turismo, sport e sinceramente non capisco da dove gli venga questa fama. nessuno ricorda un intervento importante mentre era ministro delle cultura, e men che meno dopo.
ora, sei una bella gnocca e sei di “sinistra” (in un virgolettato pesante) per di più con un minimo di potere, e sei pure vagamente incompetente, come la mettiamo? credo che tutto ciò sia incompatibile.
quindi, cara giovanna ministra, secondo me hai fatto benissimo ad andare al party di capodanno del nostro flavione briatore. spero anche che tu abbia fatto il trenino e abbia partecipato al concorso di miss ministro.
spero anche che tu vada presto all’isola dei famosi come degno contraltare della puntatona di uomini e donne che silvio e veronica ci stanno mostrando.
ci hai dimostrato ancora una volta che è facile fare gli snob radical chic di sinistra e poi andare alla festa di briatore con la ventura e chissà quali altri meravigliosi personaggi.
e ancora di più ci hai dimostrato che è sempre bene negare l’evidenza. nella vita reale e in politica.
la sinistra è un’altra cosa.
la classe politica è morta.
siamo sempre più americani e sempre più berlusconiani. tutti. è un virus.
io tifo rivolta.