18.7.07

piccoli bloggari crescono



ho ben tre blog da segnalare ai miei amici, i pochi che ancora leggono il mio, di blog. ognuno è divertente/carino per motivi diversi:


1. il
blog di livio, che poi è una pagina di myspace: forse un poco egocentrico, poco poco livione, ma carino; soprattutto mi piace molto la foto in cui il nostro, con ampi capelli cotonati, tiene in mano dei limoni, a mostrarci il frutto della sua fertile terra. fotomodello.

2. il
blog del matrimonio di fabio e ginni: molto carino, soprattutto per i vari step con cui la sposa si avvicina al giorno del giudizio...molti sanno la mia posizione nei confronti del matrimonio, ma sono contento per i due ragazzi...alla questione sposalizi dedicherò un post non appena avrò elaborato tutti sti annunci di matrimonio, in particolare il loro, ultimo arrivato e, data l'amicizia col polusse, anche forse quello che più mi tocca. molto tenero.

3. il
blog di lapo: finalmente, italian independent ha un blog. notate l'uso che fa lapo, insieme ai suoi colleghi, della parola creativo, creatività. un uso direi...casuale. molto interessante il suo punto di vista sul trend della moda mondiale, farà soldi a palate, come se ne avesse bisogno, e rimane un modello per noi ggiovani. magari essere come lapo. magari avere la sua fidanzata. magari avere i suoi soldi. magari avere la sua creatività. magari essere come corona. disgustoso.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco.
Era questione di tempo e questo tuo post "solletica" il mio intervento, caro Max.
Partiamo dall'inizio: Livio. Sono un paio di giorni che a casa non parla d'altro che di myspace (non se ne può più) e ieri sera ha pure ben pensato di aggiungere delle mie foto nella sua home page. Dimmi tu che selezione ;) A parte questo, spero che in questo suo ego - delirio si convinca a sostituire la foto con i limoni con quella che lo vede ritratto tra 2 canoe in Africa... (vi ricorda qualcosa?).
Punto secondo: Fabio e Ginny: ragazzi, ci sposiamo pure noi l'anno prossimo e condividiamo il vostro entusiasmo.. ma non vi sembra un po' al limite del trash un blog di solo cuoricini? vabbè, vi voglio bene lo stesso.
E immagino che da qui al 21 giugno 2008 sbroccherò pure io.
Polpy

max ha detto...

mah, polpetta, lilio/lidio è irrecuperabile...daje na botta in testa e vedi come reagisce.

Anonimo ha detto...

Ma dove si devono trovare i cuori se non in un blog dedicato ad una matrimonio??

e cmq non ci sono solo cuori...

Anonimo ha detto...

E' volutamente trash!! li sta il bello...vedrai le bomboniere...