24.7.07

statistiche


dato che il post sulle tette di hermione ha avuto un discreto successo, significa che qualcuno ogni tanto legge sto blog, e allora ho messo qui accanto un sondaggino (nuova funzione di blogger) sui film dell'adolescenza. ho inserito quelli che nei commenti sono stati citati e quelli che mi sembravano più significativi. se ne avete altre segnalateli in questo post.

a proposito di statistiche, ho anche installato google analytics, così saprò esattamente quanti siete a cliccare, e forse anche chi siete cosa vi piace quantevolte andate al cesso durante il giorno se avete scopato la sera prima e tutta una serie di varie amenità.
il prossimo passaggio sarà ri-tirare fuori l'idea della radio online, che mi piace da morire, un po' come quella di blow up, e un forum su second life. non avete l'avatar? pazzi!

8 commenti:

Marco ha detto...

capisco che vale è spesso via per lavoro, ma l'avatar su second life mi sembra francamente un po' esagerato..

Anonimo ha detto...

film fondamentale dimenticato.....STAND BY ME.

capitolo avatar: cercami su second life! il mio avatar si chiama POLUSSE......un tipo psicotico, palestrato.....ciao fabione!

Anonimo ha detto...

Comunque non so come funziona second life... E' grave?
Tra i film da ricordare ovviamente Fantozzi (i primi 4), yuppies 1 e 2 (anche tu li sapevi a memoria, ammettilo) e Risky Business (Fuori i vecchi... i figli ballano).
Lorenz

pollister ha detto...

ecche dire...
pure un blog...mi fai da personal trainer?
cmq il film dell'adolescienza senza i o con?!...
aggiungerei anche qualcosa di più inquietante e paranoicale tra cui Brazil di gilliam e un the wall
tanto per non dire di non essersi mai trovato in una stanza completamente sfasciata e con le sopracciglia depilate in piena crisi di regressione psicoticamniotica....e fuori orario? quello di scorsese col tizio che si ritrova coinvolto in situazioni paradossali?
comunque ritorno al futuro lo adoro!
e mo lo voto...anche se pure i goonnies...e a proposito di ragazzini...ma "stand by me"?
senti...come al solito parlo troppo...
ps stavolta è vero che ci vediamo domani
saluto

max ha detto...

ok, è vero fantozzi e yuppies, ma io parlavo di film adolescenziali nel senso di tema tipo "ragazzini che crescono"...infatti avete ragione, stand by me manca, l'avevo segnalato sul post sulle tette di hermione, poi l'ho escluso dal sondaggio perchè mi sembrava più di nicchia e ho invece pensato di inserire un sano pornazzo.

Anonimo ha detto...

dicevo privatamente a massi che io sono troppo giovene in confronto a voi TARDONI per poter considerare uno di questi film come ricordo della mia adolescenza.
credo inoltre di esserci tuttora dentro viso che i 20 li compirò a dicembre.
cmq per segnalare un film che rappresenti appieno la mia di adolescenza,vissuta nel quel di via sicilia nello storico liceo tasso,credo che nulla si addica di più di "come te nessuno mai".
poi se vogliamo parlare dei simpson o di O.C. è un altra storia.
la mia adolescenza è stata quella che ben rappresenta Muccino jr, l'attore preferito di massimo.
baci
vi

max ha detto...

vi, non sono un tardone, ho SOLO 12 anni più di te...virginia, questo vuol dire che tu sei nata nel 1987...oddio no....non è possibile...cazzo, no...COME FA A PIACERTI FILVIO MUCCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi sento veramente vecchia....dovresti vietare il blog a chi non era ancora nato ai tempi della coppa del mondo dell'82!!!!!!!
comununqe a me sono venuti in mente altri film: guerre stellari, grease, i tre giorni del condor, butch cassidy,the champ....chi non si ricorda la scena finale straziante del piccolo Ricky Schroder....? tra l'altro protagonista del telefilm "il mio amico Ricky" che insieme a one e bonolis accompagnava i miei pomeriggi....ahhh che malinconiaaaaa....
cri