8.2.07

miss ministro

ho sempre pensato che la melandri fosse una bella donna, e infatti lo è. ho anche pensato che non fosse proprio una competente in cultura, turismo, sport e sinceramente non capisco da dove gli venga questa fama. nessuno ricorda un intervento importante mentre era ministro delle cultura, e men che meno dopo.

ora, sei una bella gnocca e sei di “sinistra” (in un virgolettato pesante) per di più con un minimo di potere, e sei pure vagamente incompetente, come la mettiamo? credo che tutto ciò sia incompatibile.

quindi, cara giovanna ministra, secondo me hai fatto benissimo ad andare al party di capodanno del nostro flavione briatore. spero anche che tu abbia fatto il trenino e abbia partecipato al concorso di miss ministro.

spero anche che tu vada presto all’isola dei famosi come degno contraltare della puntatona di uomini e donne che silvio e veronica ci stanno mostrando.

ci hai dimostrato ancora una volta che è facile fare gli snob radical chic di sinistra e poi andare alla festa di briatore con la ventura e chissà quali altri meravigliosi personaggi.

e ancora di più ci hai dimostrato che è sempre bene negare l’evidenza. nella vita reale e in politica.

la sinistra è un’altra cosa.

la classe politica è morta.

siamo sempre più americani e sempre più berlusconiani. tutti. è un virus.

io tifo rivolta.

3 commenti:

gr ha detto...

A noi, la Melandri piace. She is cool: Va alle feste dei ricchi arricchiti (che prima erano commessi di Benetton, popolani). Ci piace il suo farsi tastare dai Campioni del Mondo. Ci piace la sua storia di sesso e d'amore col baffino della Farnesina.

Insomma......
Ci piace perche' agire da puttanella attiene al libero arbitrio.

Ci disgusta, e di molto, il suo mentire. Berlusconismo si. Americanismo no. Per una menzogna, sebbene sulla subita fellatio, l'uomo piu' potente del mondo quasi ci rimise il posto.

Anonimo ha detto...

certo che però è proprio una bella idea quella di una festa a tema: tutti vestiti di bianco, come le vergini.
vergini da tutto, basta il vestito bianco...e poi, sono in Africa e chi mi viene a cercare....è una festa in fondo, anch'io ho il diritto di divertirmi, di staccare un po'...con il lavoro che faccio, poi....
cosa c'è di male?...
c'è di male che nessuno avrebbe dovuto proporti di andare a quella festa, perchè sapeva che era come proporti di andare a prendere un caffè con Sindona: e invece ha pensato che ti potesse piacere una bella rimpatriata africana.
c'è di male, che dalla foto sembra proprio che ti diverto come una cazzara qualunque, e che non deve proprio essere la prima occasione mondana a cui partecipi.
c'è di male che poi vai a presiedere l'unità di emergenza per il polizziotto ammazzato a catania, e magari prima fai due parole con galliani che " non lo vedo da capodanno a bordo piscina..."
c'è di male, che con quella faccina pulitina pulitina hai fatto il trenino insieme a quel puttanone della santanchè che è molto meglio di te...alla pecorina.
c'è di male, che se prima avevamo dei dubbi sul tuo acume politico, adesso siamo certi che nel tuo cervello l'unico neurone che hai si sente solo...sai, nel vuoto.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=crpwnKxY59A

check this out P22