3.5.07

lorenzo perina, our best oracle fan


.......................................................................................................................................................................................................

per chi non lo conosce, questo ragazzo immagine di oracle è l'avvocato lorenzo perino, mio compagno di liceo e caro amico (hanno sbagliato pure il nome...)

sorriso tipo silvio, mi sfoggi un abbigliamento stratrendy che neanche d'alema quando fa lo skipper a gallipoli o tronchetti quando regata a portofino...assomigli un po' a quell'altro nostro caro amico TONI, quando con il faccione sorridente e vagamente di gomma prestava la sua immagine per la pubblicità del sanpaolo.

in un prossimo futuro frequentatore del billionaire con la ventura e briatore, ti prego non ti fare paparazzare...invece se ti capita di finire a potenza, salutaci nina moric, puoi svoltare carriera, finire sulle copertine di vanity fair, variety, vogue e chi!!!....geniale.

a lore'....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... ma sei coionecapadicazzocoione? Non mi pare di averti autorizzato a pubblicare la mia immagine. Gli avvocati di Oracle si faranno vivi presto. Comunque l'immagine ritrae un barbone straccione, in piena risacca dalla sera prima, che vaga nel negozio Oracle BMW di Valencia e viene estratto a sorte per vincere un giacchino da vela troppo caro (almeno così dice la versione ufficiale). Niente Billionaire o Flavio Briatore.
Ma davvero dimostro 35 anni?
Lorenz

Anonimo ha detto...

Lo, hai sempre dimostrato 35 anni... ;-)