27.8.07

siamo tornati!




era un anno che aspettavamo questo momento. una anno di sofferenza, ma di grande dignità. abbiamo stravinto il campionato di serie b nonostante le penalizzazioni, e ora siamo di nuovo qui. più di una neopromossa ma meno di una grande come inter e milan.
questo 5-1 con il livorno certamente è un primo test per l'anima e il coraggio. possiamo puntare a qualcosa di più di quello che noi stessi crediamo. abbiamo dei punti di forza indiscutibili, che sono l'assenza dalle coppe europee, la voglia di vincere e di riscatto, un allenatore che dà relativa fiducia.

da centrocampo in su ci siamo. con questo trezeguet, con capitan del piero e il culo di iaquinta, un grande zanetti un ottimo chiellini e un buon nocerino, l'immenso nedved... possiamo pretendere qualcosa, non molto forse, ma qualcosa. siamo sempre una neopromossa, con 6 undicesimi di squadra da amalgamare, e una società completamente nuova.

sabato sera mi sono tirato su il morale. con il cagliari visto contro il napoli, avremo bisogno di mettere mano alla difesa in maniera seria...mi sono preso certi colpi...andrade è imbarazzante...ma il pareggio dell'inter a s.siro con l'udinese è stata la miglior notizia.

mi sono scordato per un attimo della vicenda valentino rossi.....in attesa degli us open.

Nessun commento: