29.8.07

magie di fine estate


il furto al mago silvan è una delle notizie che mi hanno scioccato di più negli ultimi giorni.

grazie a dio, ci riferisce il nostro, non gli hanno rubato i codici della levitazione...io sono stato ipnotizzato dal mago silvan, una volta, sul serio. le sue dita affusolate, sono incredibilmente simili a quelle di uno scheletro, le muove con una agilità da pianista...tu le osservi e non puoi distogliere lo sguardo e, improvvisamente, una carta scompare...la plastica che gli deturpa il viso non influisce sul suo talento prestidigitazionale...


per magia, finiscono anche le vacanze estive. sarebbe da scrivere un tema come alle elementari. cosa hai fatto durante le vacanze estive? ho fatto questo questo e quest'altro e sono tornato a casa stanco ma felice.

per magia, hanno anche fischiato corona: che sia un principio di rivolta?

per magia, dopo quasi sette anni, ho finito i fratelli karamazov. non so per quale motivo, sto libro era diventato per me impenetrabile. però ce l'ho fatta. se vi capita di leggerlo, trascurate il saggio di freud sul parricidio: incomprensibile e noioso.

per magia, capita anche che, sempre a causa del web, continuino a comparire persone da un passato dimenticato ma piacevole.

per magia, mi sono scassato la minchia, e, per info e per i fan, posto le date di inizio di serie tv interessanti:

- heroes: inizia il 24 settembre la seconda serie, in italia, inizia il 3 settembre su italia 1 la prima. imperdibili entrambi.

- ugly betty: inizia il 27 settembre la seconda serie.

- lost: a febbraio la quarta serie, ancora non si sa bene quando, c'è segreto assoluto sulle evoluzioni (folli) della storia.

presto un nuovo sondaggio, il mio preferito del post vacanze estive...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non puoi capire massi...come mi diverti te non ci riesce nessuno...

vi

max ha detto...

questo è un complimento vi...grazie...