12.4.10

inter merda


il calcio è uno sport così. ti riserva delle sorprese. anche quando hai fatto tutto il lecito e l'illecito che potevi fare, ti rimane sempre una quota di probabilità di prendertela nel culo.

guardate la juve. bistrattata. distrutta, buttata in b, ad opera di un cartello nerazzurro di spioni illegali. risorge, ritorna in vetta, e poi sbaglia tutto, di nuovo e piomba in una situazione imbarazzante di incompetenza e depressione sportiva.

ma cosa può essere più gioioso e soddisfacente di vedere le merde, convinte di essere la squadra più forte d'europa, sicuramente d'italia, vedersi scavalcare da una roma in rimonta trionfale?

cosaci può essere di più emozionante per un tifoso juventino che ha sempre sostenuto che ranieri non era il problema della juve, vedere i giallorossi prendere la guida del campionato?

in questo lunedì in cui le merde si rendono conto che non si può fare sempre il proprio comodo impuniti, godo, godo e godo per la roma e godo per le merde che finalmente perdono il primato.

le merde.

e non è rosicamento. il nostro male ce lo siamo creati da soli, abbiamo una squadra mediocre, una dirigenza inetta.

ma quelle merde le odio. e se pieni di prosopopea perderanno uno scudetto quasi vinto godrò ancora di più. incrociamo le dita.

stemmerde.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le merde sono il male assoluto. tutto è relativamente migliore se confrontato con le merde. anche berlusconi. anche jovanotti. le merde sono il nemico numero uno. se lo perdono vengo a roma da solo in macchina a fare i caroselli. marchettii

max ha detto...

io ieri, giravo per roma strombazzando insieme ai tifosi romanisti per la felicità.

Anonimo ha detto...

vabbè, adesso non esageriamo... capisco la disfatta dell'inter (ancora da venire, ricordo), capisco l'odio per chi ha rivestito il ruolo di burattino nella notte dei lunghi coltelli in casa fiat/ juventus. Ma da qui a tifare Roma il passo è ancora troppo lungo. Ogni scudetto su un'altra maglia è sprecato: questo il postulato di ogni tifoso. Roma, Atalanta, Benevento non sortiscono effetti diversi. La rivalutazione di ranieri è altresì eccessiva. Porterà giacca e cravatta e abbronzatura da coatto, scimmiotterà anche benino i parvenu di kensington, ma come allenatore siamo decisamente lontani da un capello, trapattoni, lippi o murigno... Da noi ha sfruttato l'annata strepitosa di del piero e trezeguet, ma molti dei flop collettivi sono imputabili a lui; conte, torricelli, di livio, kovacevic erano giocatori passati dalla mediocrità alla ribalta... operazione fallita da lui con grygera, poulsen ed altri... Tra l'altro, essendo un mediocre appena l'Inter dovesse vincere un paio di partite non gestirebbe l'emotività di un vantaggio risicato.. A te la linea.
edùs