8.9.10

mengoni vs. sangiorgi


non so se marco mengoni oppure giuliano sangiorgi.

non saprei quale dei due smuove di più i miei nervi e mi spinge a prendere quella spranga di ferro che conservo, in attesa di qualche ladro, nel ripostiglio delle scope, per dimostrare che i due anni di kung fu che ho fatto negli oramai lontani anni zero hanno prodotto una vera macchina da guerra umana.

la spranga di ferro potrebbe distruggere il televisore e liberarmi dal tormento di questi due.

non so se mi danno più fastidio quei guantini neri, quella camicia sbottonata, quei jeans attillati di giuliano sangiorgi oppure quel fare da parrucchiere gay milanese, quelle sue faccette, quei difetti di pronuncia che gli fanno dire "re maccio" invece di "re matto", per provocare poi il disastro linguistico nel dire "ciuccio" invece di "tutto". cazzo. il suo insegnante di dizione gli deve aver detto di battere la T.

non so se odio di più i gorgheggi senza senso di sangiorgi oppure le variazioni inutili e vezzose di mengoni.

mi viene da disprezzare la musica italiana. e mi viene da dire: mondo cane mondo pane, come dice lorenzo jovanotti, ma che è!

e siccome tra i due litiganti, il terzo gode, dico che rispetto a questi due preferisco le parole a caso, il cattocomunismo, la retorica idiota di lorenzo jovanotti.

non sono pazzo.

Nessun commento: