14.2.08

io lo fo che non fono folo



e invece fei folo.

fei folo con le tue parole a cafo.

fei folo con il difetto di pronuncia più faftidiofo d'italia.

fei folo con madre terefa e che guevara.

fei folo perchè fei paraculo e penfi pofitivo.

fei folo con le fcarpe col tacco, il comico che faceva ridere, la foto di tua nonna quando è giovane, il fapore della pizza.


fei folo come un raggio di fole, come una pioggia di rane, come cane, cafa, pizza, gatto...


è vero però, non fei tanto folo. c'è anche walter. fiete proprio una bella coppietta, fatti uno per l'altro. irrefiftibili. buoni. convincenti. paraculi. pacatamente ma anche ferenamente.

farete a braccetto la campagna elettorale. e tornerà filvio. gimme five.

walter, lorenzo, ci fidiamo di voi....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=khGkmJSlbsk
Marina

Andrea Scwhendimann ha detto...

hehehe

non trovate che somigli un pò a max?

Anonimo ha detto...

a me mi hai quasi rotto definitivamente.
è vero, è paraculo e non è folo.
ma porca miseria invece di farmi venire la bile nera perchè prendi costantemente in giro i miei idolini, perchè non mi consulti prima di scrivere un post????
io lo amo....
e un po ti somiglia, è vero.
vi

max ha detto...

cercati degli altri idoli, vi!!!!!

Anonimo ha detto...

che schifezza.

Anonimo ha detto...

... e questo? Circolo online del PD intitolato a Barak Obama. E' tutto vero!!!
http://www.pdobama.net/
Aderisci a sto c...o! Lorenz