27.10.08

25 ottobre

ebbene sì, contro ogni previsione su me stesso, sono stato alla manifestazione del pd.

per due motivi.

il primo: in questo periodo, quando si può manifestare contro il governo, o meglio, contro la cultura di questo governo, è dovere morale farlo.

il secondo: la curiosità di vedere quanta gente ci fosse mi rosicchiava e sentire quel paraculo di veltroni pure.

risultato: di gente ce n'era. molta. non so quanta. più di quella famosa di cofferati contro l'abolizione dell'art. 18? c'ero anche a quella, ma non mi ricordo...comunque c'era un botto di gente.

cominciamo dal secondo punto: veltroni è un paraculo. confermato. tutto e il contrario di tutto. dice cose che non ha fatto come se fossero ovvie. usa tutti i simboli della falsa sinistra. sembra l'imitazione che faceva guzzanti, e qui sopra vi metto un video profetico. ovvietà, questo dice veltroni. parole e vuoto. ci sono i precari. ma va? bisogna ripristinare la legalità. grazie al cazzo. un po' come cicciolina quando era in parlamento e predicava l'amore per tutti. comporre i contrasti. una manifestazione per costruire, ci dice veltroni. ma vaffanculo.

per la verità non ho fatto il corteo. era troppo per me. mi sono limitato a presentarmi al circo massimo alle 17, per vedere, dare un'occhiata, sbirciare, insultare veltroni.+

la gente è piuttosto imbarazzante: a parte lo staf dell'establishment che è sempre lo stesso, cazzo ma rutelli non lo potevano almeno cacciare? calearo, fassino, d'alema, la melandri, la finocchiaro, questa gente distante anni luce dai cittadini. gente che vive in un mondo suo, insieme a mastrandrea e a favino. questa roma radical chic, merdosa.

ci sono un po' di persone deluse, che cercano delle parole di cambiamento, concrete. se ne vanno.

altri sono attratti da silvio muccino che ascolta veltroni. che paese siamo diventati? quale speranza abbiamo?

rabbrividisco. sta per piovere. me ne vado a casa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vatti a vedere questo: http://www.youtube.com/watch?v=AZVs2L3lDOI&eurl=http://www.wittgenstein.it/
Geniale. Lo pensiamo tutti, ma detto da lui fa più ridere. Zoro forever. Lorenz

max ha detto...

odio parla con me.
odio la dandini.

Andrea Scwhendimann ha detto...

vi segnalo un sito piuttosto interessante su come ci vedono dall'estero. ce n'è un articolo spagnolo sull'incontro del PD.

http://italiadallestero.info/

ciaps

giulioball ha detto...

Bella la risposta del Berlusca.. per una volta applaudo... "Inutile che Veltroni si agiti... governeremo noi per 5 anni"...

...perche' dargli torto? Il PD dice "ascoltate la piazza", ma questi hanno vinto le elezioni...

E' ora che tutte le mummie che stavano sul palco si levino dalle scatole...

Giuliano, il disoccupato