26.3.10

dead set


io, mi sono preso male.

ho dovuto smettere di guardarlo 4 o 5 volte. proprio mettere in pausa, prendere un respiro, accendermi una sigaretta, mangiarmi un biscotto e poi ricominciare.

sarà il trauma infantile dell'alba dei morti viventi, quello del supermercato. mi ricordo che sul mio letto a castello avevo paura a chiudere gli occhi perchè pensavo che gli zombi mi avrebbero mangiato.

comunque, se vi volete prendere male, spaventare, vedetevi dead set.

c'è dentro un sacco di roba, e sarebbe anche ironico. mio fratello, almeno, dice così. e io riconosco molto british humour, parecchio dark, un sacco di monty python in versione horror.

ma soprattutto ci vedo alessia marcuzzi e le tipe del grande fratello italiano.

e soprattutto ci vedo me, che lo guardo e divento zombi, come nei miei peggiori incubi.

Nessun commento: