25.3.10

il ritorno





tornare a scrivere sul blog dopo così tanto tempo è un po' come uscire con una ex dopo 10 anni che non ci si vede: un cert
o imbarazzo, qualche emozione indefinita, la sensazione che in realtà tu non la conosci veramente.

e quindi, con un certo imbarazzo, che dico alla mia ex? che sto con facebook...

ripartiamo da capo.

ciao, come va?

tutto bene, tu?

in questo periodo ti ho pensato...tante volte ho pensato che avrei voluto scrivere...poi, invece che scrivere un post, scrivevo un status su fb, ed ero più tranquillo.

sei un superficiale.

è vero. avrei potuto scrivere un post su maria de filippi e costanzo che controllano il business dello spettacolo e della cultura in italia; avrei potuto fare il paragone tra mike bongiorno o pupo ai pacchi, e silvio che presentava i candidati durante la manifestazione a san giovanni; avrei potuto commentare il concerto dei fine before you came al circolo degli artisti oppure recensire il nuovo dei beach house, o mio fratello che mi ha consigliato dead set...e invece ho scritto una miriade di status su fb e poi mi sono iscritto a gruppi su fb e poi sono diventato fan di un sacco di cose su fb e poi sono diventato amico di un sacco di persone e mi sono piaciuti un sacco di elementi su fb. e non ho scritto più.

sei uno sfigato.

è vero. come posso recuperare un rapporto con te?

pubblicami.

ma devo prima scrivere qualcosa...

scrivimi e pubblicami...

ok ci provo. però domani. ci rivediamo?

non so. tu provaci.

intanto riparto dalll'ultimo post sui dischi del 2009 e pubblico un live dei fbyc...disco dell'anno.

Nessun commento: