27.10.06

finalmente...


...è cominciato amici.

non ne potevo più. i sabato pomeriggio erano tetri, tranne che per quel raggio di sole tra le persiane che arrivava dalle vittorie della juve (5 consecutive).

mi sento sereno e domani sarà una bella giornata.

riflessioni in libertà.

i ragazzi sono ottimi, a parte gli attori che come al solito fanno cagare. il maestro patrick rossi gastaldi dovrà darsi molto da fare quest’anno.

il livello dei cantanti mi sembra buono, le prime polemiche le ho cominciate a sentire sulla danza, in particolare sulle donne. steve non si fida di pamela: non può essere che una ragazza che non ha mai studiato danza abbia una talento naturale così preciso. è finta, solo per le telecamere?

garrison ha già pianto 5/6 volte.

anche molte delle ragazze hanno pianto molto.

la percentuale di ricchioni mi sembra contenuta rispetto all’anno scorso (ne ho individuato solo 1).

la divisione in 2 squadre non mi sembra malvagia anche se ancora non ne ho capito bene il significato.

ci sono già dei leader, e anche delle belle ragazzine.

kareema canta molto bene, un po’ un antonino donna.

la coreografia hip hop di santo, sabato scorso, mi è piaciuta. non mi sta simpatica corinne.

mi piace giulia: povera, indifesa...

sono curioso di vedere le esibizioni di domani, ancora non ho sentito parlare il pubblico parlante (mediaset, per favore, mi chiami a fare il pubblico parlante ad amici???)

il ruolo di maria e chicco è come al solito utilissimo.



ps. l’altra notte ho visto la fine, tipo a mezzanotte e mezza, della finalissima di pupa e secchione: mi devo ricredere, ho riso come un cretino, amo rosy e sala, grande monti.

pp. l’isola senza ceccherini non vale un cazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Max. Per piacere... non puo' veramente essere geniale Amici. E' trash e solo trash. Non e' che se una cosa puzza tanto, poi il tanto tanfo diventa profumo. Questi concetti io proprio non li capisco. Giu

Anonimo ha detto...

Infatti, caro Giu, è proprio il tuo ragionam. che non coglie il punto..