25.1.08

non si esce vivi dagli anni 80


come si fa?

io non parlo di mastella. non parlo di nessuno. non so dire la mia. elezioni subito, governo istituzionale, legge elettorale...siamo l'unico paese al mondo dove si parla di politica come si parla di calcio. ma in fondo cosa è più importante dei due? ognuno ha la competenza di dire la sua.

io so solo che lo so perchè siamo in questa situazione e, porca miseria, a differenza degli anni di pasolini, ci sono anche le prove. una di queste ve la butto qui, presa da youtube e messa anche sul blog di grillo. penso sia importante farla girare per capire perchè e come siamo arrivati al livello dove siamo ora.

lo sai che non si esce vivi dagli anni 80....cantava qualcuno. non si esce vivi infatti, si esce morti zombi e mafiosi. come cuffaro che attacca falcone. e condannato festeggia con i cannoli.

siamo i figli degli anni 80. siamo la generazione nata e cresciuta negli 80, peggiorata negli anni 90, devastata e degenerata in questo primo decennio del nuovo millennio. uno tsunami ci sta investendo. altri 15 anni di distruzione di centrodestra. con l'obiettivo di silvio presidente della repubblica. con bolle di grande fratello in giro per il paese. con vespa sindaco di roma (è una delle voci che girano...). con veltroni fatto a fette (e questo meno male...).

e ora come si fa?

non lo so. ma io ho la cittadinanza svizzera.

Nessun commento: