7.2.08

italia sì, italia no...se famo du' spaghi...

ma io devo votare questo qui sopra che ha detto dice m'ha detto oh gli ho detto, dimmi un po' che ti ha detto, perchè io gli avevo detto che lei mi aveva detto che quello aveva detto...diciamo...diciamo che gioiosamente e con ottimismo regaliamo il paese allo psiconano...diciamo che non dici mai un cazzo di netto...diciamo che se ti azzardi a copiare lo slogan di obama c'hai la faccia come il culo...

oppure devo votare sta banda di sciamannati qui (vi prego guardate il servizio delle iene che ho linkato perchè è geniale...).

ma noooo - mi dicono - tanto poi ce sta n'amico mio....

no, noooooooooo....

oppure silvio presidente della repubblica...oddio no...oggi mi dicono che se c'è un pareggio si sosterrà dopo le elezioni un governo tremonti-bersani....aaaaaaaaaaaarrrrrrrrgggghhhhhhh....un pareggio??? ma che è una partita di calcio....mamma mia, tachicardia, ansia, io sto a roma, li ho pure qui vicini, io non voglio stare qui...vi prego portatemi via...li odio tutti....non ce la faccio...mi sento come un ragazzino di 12 anni che ha paura di chissà che...non li voglio...

pare che rutelli si ricandidi sindaco di roma.....noooooooooooooooooo.....

ho mal di pancia. portatemi via. PORTATEMI VIAAAAAAAAA!!!!

all my bags are packed, i'm ready to go...

io scappo. ciao ciao. aufwiedersen. bye bye. au revoir. buena tarde.

ho paura, sono sull'orlo di una crisi di nervi. basta.

ciao.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Odio Lucci.
Comunque al momento crederci (yes we "cane"...) mi costa troppa fatica. Non è detto che prima o poi non ci riesca. La sinistra arcobaleno spero che sia una leggenda metropolitana (tipo cane-topo portato dall'India).
Tra l'altro stamattina dall'altra parte della barricata già volano gli stracci. Stiamo a vedere. Lorenz

Andrea Scwhendimann ha detto...

anche senza bossi e casini, cdl passa di parecchio il pd....
io comunque sono giunto alla razionale conclusione che non voterò qualcuno, ma voterò semplicemente contro Berlusconi, il partito che ha il maggior numero di punti percentuali.

credo sia la cosa più sensata da fare per ora, a parte quel chilo e mezzo di tritolo che farò entrare a roma in questi giorni...

Anonimo ha detto...

io invece andrò ad annullare la scheda oppure non andrò proprio a votare. è il segnale più grande di dissenso che posso lanciare.
e credo che dovrebbero fare tutti così.
se mai dovesse succedere che in italia si dimezzasse l'affluenza alle urne, considerando che siamo un paese in cui è sempre stata piuttosto alta, secondo me qualcosa potrebbe succedere.
o forse sto solo sognando..

Anonimo ha detto...

andre vota veltroni mà.

max ha detto...

purtroppo, caro marco, il dilemma è proprio questo: sei sicuro che succederà qualcosa se vota il 35% degli italiani? io no. io ho paura che gli stronzi se ne fotteranno e andranno avanti così.