11.2.08

parco sempione

parco sempione è un parco che c'è a milano. forse l'unico parco di una certa dimensione, se si escludono il bosco in città a milano nord e qualcosa d'altro, ma sempre fuori città.

parco sempione fa cagare. è tenuto malissimo, l'erba non cresce più, i cani cagano da tutte le parti, d'estate è infestato dalle zanzare, come i navigli.

parco sempione è uno dei simboli della milano da vomitare.

negli ultimi 10 anni, oltre alle zanzare, a infestare parco sempione ci hanno pensato anche quelli che suonano i bonghi.

chi sono?

sono dei falsi fricchettoni, boy scout, con i pantaloni a righe colorate e i capelli rasta finti, solitamente vanno al liceo parini o al leonardo. vanno in giro con le bici comprate alla fiera di senigallia. si fanno le canne. al sabato sera vanno al leoncavallo. d'estate vanno in barca a vela ai caraibi. gli piace prendere l'aperitivo, come a tutti i milanesi.

non sanno suonare i bonghi. e quel rumore infernale riempie tutta la zona infrequentabile per via del rumore insostenibile che ne viene fuori, che, come se si fosse in una discoteca, non ti permette di parlare.

rumore monotono e fastidioso.

elio sublima insieme alle storie tese questo mondo di bonghisti, facendone una parodia esilarante e anche una satira ambientalista. grande come al solito.

godetevelo.

4 commenti:

Andrea Scwhendimann ha detto...

cmq il uarg è migliorato.
sei rimasto agli anni novanta.
heheh

Anonimo ha detto...

supporto andrea.
il copar è migliorato dibbruno zio.
peccato per i recintini.

max ha detto...

come cazzo parlate...

Andrea Scwhendimann ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=3GD72nk-bR8&feature=related

amo elio.