20.2.08

temi etici


ferrara è un ciccione di merda. è un bombolone ripieno di lardo e spocchia. orribile visu.


odio quelli che dicono che, "però, ferrara è intelligente".


ferrara è orrendo in ogni sua manifestazione e il fatto che sia intelligente è irrilevante.


oltre alla boutade grazie a dio a quanto pare accantonata di candidarsi a sindaco di roma (anche se avrebbe permesso a rutelli di vincere in allegria - tra l'altro, di nuovo rutelli sindaco di roma, che disperazione...), il nostro bel ciccione di merda lancia la campagna pro-life, antiabortista, una moratoria contro l'aborto, ecc. sfoderando che ha i coglioni più piccoli della media.

in tutta risposta, il binomio veltrusconiano se ne lava le mani, dice: lasciamo fuori i temi etici dalla campagna elettorale.

ora, oltre al fatto che col cazzo che dovete lasciare i temi etici fuori dalla campagna elettorale, prendete una posizione chiara, una volta tanto, e soprattutto mi riferisco a veltroni, vicino più che mai alle esigenze del vaticano, come si fa a dare credito al ciccione di merda?

di sicuro non mi imbatterò nella discussione filosofico-scientifico-teologica sull'aborto e altro, ma vi prego, oh voi pochi che leggete queste righe, non lasciatevi irretire dalla furbizia maligna di ferrara. il papa è in agguato e fra poco lui sarà il prossimo candidato premier. veltroni e silvio sono solo dei bamboccioni. non facciamo gli ipocriti, sappiamo che è così.

uno stato religioso. questo è l'obiettivo. è un segnale che da quando c'è ratzinger l'affluenza delle udienze del mercoledì in vaticano è triplicata rispetto a giovanni paolo II? e il fatturato della chiesa cresce in maniera esponenziale? e i fedeli aumentano a dismisura? il radicalismo religioso sta per comandare ancora di più in italia, più di quanto già non faccia.

il vero tema etico sarebbe quello di bandire le foto di ferrara tipo quella qui sopra. è eticamente inaccettabile.

una moratoria contro ferrara!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Speravo in un post sui pantaloni di Obama (con bottoni d'argento)... Comunque sull'elefantino (tra l'altro ho appena mangiato e ho rischiato di sboccare per la vista della foto che hai messo) direi solo che anche se dice che la 194 non si tocca, tutta l'operazione non può che nascondere un secondo fine balordo e oscurantista. Sfido peraltro chiunque a spiegare davvero bene quale sia la posizione del pingue giornalista. Lorenz

Andrea Scwhendimann ha detto...

d'accordo su ferrara.
un pò meno su veltrusconi e sulla chiesa. leggo oggi altre innovazioni nel PD (de Mita che se ne va insieme a Visco! oleee oleee) e un avvicinamento ai Radicali. Insomma ho la sensazione che il pd stia cercando di scrollarsi di dosso più merda possibile.
Stessa cosa, ma con i pregiudicati, accade nel centrodestra: alleanze "strane" (AN con FN? finalmente vi siete dichiarati bastardi!!!), via Casini senza che nessuno si infoi più di tanto,...

Proprio Casini è il "nuovo grande centro" cattolico. Ma per favore, non ti sta cagando nessuno (come anche la Cosa Rossa "compagni e amici", si magari al tè delle 4).
E spero proprio che questo rinnovamento di facce fermi anche lo strapotere degli elefanti parlamentari, a mio avviso i maggiori responsabili "dell'effetto DC" in politica.

Inoltre Ferrara ha proclamato: "Corro da solo!"
Solo lui sa dove vuole arrivare, io mi auguro che vada a fare in culo.

max ha detto...

il secondo fine, secondo me, è quello semplice che il ciccione di merda ha odorato puzza di potere, e cavalca istanze religiose e biecamente medievali per prendersi una fettina nel prossimo governo berlusconi o veltrusconi. chi dei due andrà al governo, avrà un rapporto privilegiato con il vaticano.


andreaaaaaaaaa, veltronianoooooooooo!!!!!!!minchia, pesantissimo...

Andrea Scwhendimann ha detto...

per forza max!
cosa faccio?
strappo la tessera ocme suggerisce fiorello? forse farebbe bene a farlo dato che ha una sensibilità civile da figlio di papà.

io no. per cui vado a votare e mi mangio la merda (un'altra volta), ma cerco di evitare il peggio del peggio....

e poi è la prima volta che vedo nella mia (breve) attività da votante delle face nuove e delle proposte concrete in un partito che conta.

Anonimo ha detto...

annullare la scheda.

Andrea Scwhendimann ha detto...

quello che servirebbe è una bella affluenza alle urne sotto il 20%.
e allora sarei anche d'accordo. Però è un'utopia per cui voto.