15.1.08

can you feel my heart go boom



sono indeciso se parlare in questi giorni e cercare di trovare un senso a quello che mi succede ogni giorno. ci sono tanti motivi per cui il cuore mi sale in gola e non ci capisco più un cazzo. sarkozy come silvio è il primo. io, che pensavo a un uomo sincero onesto con le palle, anche se non lo avrei mai votato, mi devo rimangiare tutto. poi, fabiano, ex star del grande fratello, ciociaro, lo incriminano per incitazione alla prostituzione. e il cuore mi sale in gola. poi giuliano ferrara fa 2.500 persone al dal verme di milano per parlare di moratoria sulla legge sull'aborto. e il cuore comincia a scoppiare. poi veltroni non dice nulla, mai nulla, mai una posizione sull'ingerenza ormai devastante della chiesa. poi la juve pareggia con il catania. e lì proprio comincio a non capirci più un cazzo.

ma che sensazione è, questa che provo?

come se mi trovassi a un rave e mi fossi impasticcato con decine di pillole di ecstasy. l'emozione è negativa, ansiogena. come quando stai per entrare a fare un esame.
purtroppo non riesco a levare il cd di burial dal lettore in questi giorni, quindi ho dovuto prendere spunto da una frase di uno dei suoi pezzi per spiegare il senso di ansia e disgusto che sto provando in sti giorni, che poi sono anche quelli più tosti dell'anno, per me.
e la soluzione è sempre la stessa: un po' di buona musica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A costo di aumentare ancora il senso di ansia: il presidente della giunta regionale della campania viene messa agli arresti domiciliari (così pare) per tentata concussione. Il marito, ministro della giustizia peraltro anche lui plurindagato, pronuncia un discorso in Parlamento. Il contenuto non è relativo alla riforma della giustizia ma è un attacco alla magistratura: "ormai è caccia all'uomo, sono perseguitato e con me la mia famiglia. E' giustizia a orologeria. Mi dimetto." Il Parlamento applaude bipartisan e manifesta solidarità. Mi sono perso qualcosa forse, ma questo non è un paese civile. E qui mi viene in mente la battuta di Neri Marcorè che alla domanda ...stato civile? risponde Spagna!!!
Lorenz