8.7.09

icone pop

non so se è più "pop" il funerale di michael jackson o il tristissimo g8 a l'aquila.


negre urlanti, predicatori, falsi amici si sono alternati sul palco dello staples center per celebrare mj.

i commentatori di sky che seguivano la diretta avevano una sola domanda in mente: come mai i rappers non sono presenti? come mai non c'è stato mai un grande feeling tra loro e mj?

altra questione: come mai non ci sono star? dov'è justin timberlake? e beyoncè?

a quanto pare 50 cent ha risposto alla pettinelli: "mj era un frocio di mmmm..." segnando il netto distacco tra la comunità nera della strada e i neri fighetti e pop.

insomma, tutte questioni che hanno anche attanagliato evidentemente il primo presidente afroamericano degli usa, che si trova a dire, in risposta al new york times, che l'italia ha un leadership forte.

tutto il mondo ci sta ridendo dietro, e l'aspettativa più alta che dovrebbe essere realizzata da questo g8 è che circolino le nuove foto scattate a villa certosa mentre silvio fingeva un matrimonio con angela del gf5 e durante il bacio lesbo tra la gelmini e la carfagna. o simili.

chi è più icona pop, silvio o mj? uno con la mania di diventare bianco, l'altro abbronzato per il cerone. uno schiavo delle medicine per scopare, l'altro schiavo delle medicine per NON scopare. uno vestito come un extraterreste, l'altro con la bandana, l'accapatoio bianco, ecc, insomma come un demente...entrambi con rapporti controversi con i/le minorenni...

mettiamola così: almeno mj ha scritto dischi e canzoni capolavoro, silvio al massimo si è concentrato su apicella.

il funerale del re del pop e il declino da impero romano di silvio, massacrato da tutto il mondo e dalle puttane. insomma, dalla puttane di tutto il mondo.

cosa è più pop?

ultima nota: qualche tempo fa ho scritto un post sulle tette ingrandite da photoshop di hermione nella locandina di harry potter e l'ordine della fenice. quel post è il più letto di questo mio blog. non so perchè, i contatti sono per la maggior parte da arcore e da villa certosa. (sul serio). suggerirei a hermione, date le sue tette cresciute realmente per il nuovo film in uscita, di stare alla larga dall'italia.

Nessun commento: