6.7.09

ritorno da te

lo so che vi manco.

dopo la morte di michael jackson e di farrah fawcett, mancava solo quella del mio blog.

milioni di email mi arrivano chiedendomi di continuare a scrivere ma io non ho fatto altro che rifiutare. la scrittura è come l'arte, richiede ispirazione, non si improvvisa. e io ho bisogno di ispirazione. se non ce l'ho non scrivo.

lo so, vi manco.

smettetela di tempestarmi di email. di chiedermi insistentemente di ricominciare a scrivere. sono impegnato. e appiattito. e vi odio. odio il mio pubblico. sono schivo. non voglio essere osannato per la mia scrittura naturale e profonda.

lo so, lo so.

attendere un mio post è un po' come aspettare il nuovo libro di stieg larsson, o un harry potter. ma io non mi vendo al mercato. i soldi non mi fanno effetto.

spalanco le finestre del mio ufficio a roma e vedo un fan sotto, che mi urla "a testa de cazzo", e io so che mi ama. che mi amate.

ok. basta con le stronzate.

non gliene fotterà nulla a nessuno. ma io voglio ricominciare a scrivere. e gli argomenti sono tanti, cerco di fare una scaletta dei prossimi post che devo, e voglio pubblicare nei prossimi giorni:

- silvio e le sue puttane....ops...escort...ops...stampa comunista e morbosa...ops...

- coraline e la porta magica

- federer campione a wimbledon

- ignazio marino for president

- ma quanto è figo obama? dopo 6 mesi di presidenza....

- fine before you came - s f o r t u n a

temi buttati giù a caso, non saranno trattati in quest'ordine.

se non vi va di leggerli, pazienza. io ho il fan qui sotto che mi aspetta con una pizza e mortazza. d'altronde, non mi piego alle pessime leggi del mercato capitalista.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato testa de cazzo!!
max

Anonimo ha detto...

Bravo Masimo, torna a regalare... Lorenz