15.10.07

pd vs. v-day

un'immagine compare dal sacro fuoco di un falò a fregene. è il nostro nuovo leader, eletto per acclamazione da 3milioni di persone, il grande condottiero, l'incantevole sindaco di roma, l'inventore del buonismo, il re della paraculaggine: walter topogigio veltroni.

il risultato era scontato, la quantità di votanti no. la sua immagine che miracolosamente si è palesata dalle fiamme del falò ha fatto immediatamente urlare al miracolo. il divo walter ci dovrà condurre in enormi battaglie, nell'unione delle fazioni, nella messa a punto di un programma diverso da quello che ci hanno fatto bere alle politiche, nel riformare un paese allo sbando, nel sostenere un governo sempre sull'orlo del fallimento.

ma se potessi, chiederei al divo walter, incoronato definitivamente come nostro leader, di influenzare il governo su 3/4 temi che erano stati i cardini della campagna elettorale di romano prodi e che sono stati completamente affossati.

1. legge sul conflitto di interesse
2. legge sulle unioni civili
3. riforma del mercato del lavoro
4. legge elettorale
5. liberalizzazioni (non quelle quattro seghe di bersani)

divo walter, palesati subito un'altra volta, combatti con la spada de foco le folle degli antipolitici grillini, salvaci dall'anarchia, guidaci verso la tua nuova stagione della politica e della democrazia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'altra notte ho fatto un sogno:
c'erano delle grandissime api e a un certo punto scoppiava un incendio e arrivavano i pompieri che invece di spegnere il fuoco spegnevano l'acqua.

max ha detto...

grandissima citazione...ahahahah...per chi non lo sapesse, corrado guzzanti che imita veltroni all'ottavo nano, credo.

Anonimo ha detto...

bei tempi

http://www.youtube.com/watch?v=61XLuDgAhSQ

purtroppo però non è quello del sogno..

max ha detto...

..geniale...