31.1.08

legrottaglie appartiene a dio




kakà pure.


possiamo fare una squadra allenata dal papa...magari con la partecipazione di claudia koll, che ormai va in tv per dire che non fa sesso e che vede gesù negli occhi dei poveri e dei malati; lei che faceva vedere il culo a destra e manca. ma d'altronde gesù sta con i poveri e i malati, e non con i culi dell attrici.


la cei sta facendo un buon lavoro, perchè effettivamente legrottaglie ha ricominciato a giocare. il suo dovere in campo lo fa, è sicuro, determinato, non è un campione, però leggete cosa dice in questa intervista. si è bevuto il cervello? temo di si.

quello che è certo, caro legrottaglie, è che ieri la juve ha giocato una buona partita, ma abbiamo dimostrato che l'inter è più forte. più di così non si poteva fare.

forse, sempre caro legrottaglie, il tuo gesù lo potevi invocare un po' più forte, farti aiutare da kakà e dalla koll. sennò tanto vale farsi una scopata, che magari giochi un filino peggio, ma neanche tanto, però stai più sereno.

in ogni caso quello che più mi ha perturbato ieri sera, a parte l'invadenza insostenibile della chiesa, ormai pure in un terreno altrettanto religioso come il calcio, è stato sto ragazzino dell'inter, balottelli. che poi, è italiano?

oh, fortissimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...comunque Legrottaglie ha detto anche che non ha rapporti sessuali da 2 anni. E il Viva Lein ed affini (per i non torinesi il centro massaggi dove i calciatori di Juve e Toro passavano i pomeriggi)valgono? Mah... Comunque il brescio-ghanese è straforte. Lorenz