17.1.07

corradoooooooo!!!!

“ossài che ce faccio io con la mortadella rigà? a tajo finafinafina, a metto in ta mano, ce faccio na palletta, a lancio ar muro e a rimbalzo m’aa magno...è tanto libberatorio...

l’artro giorno stavo a caca’, viene mi socera e me fa: a gianfra’ ce sta puzza, non è che puoi apri’ un poco la finestra? hai capita a metafora?

ormai ossò...quando mi socera fa così co la gambetta vor di’ che c’ho 5 secondi pe’ anda’ a pija’ ‘a secchia e mettejela sotto

ho parlato co’ ermu, er sindaco d’aa germagna....‘a germagna? gna ffa’”

disse il poeta.

un nuovo belli, un nuovo trilussa.

ci manchi corrado, torna. i tempi sono maturi. c’è tanto da prendere per il culo. te la immagini una parodia di prodi ora? oppure una cosa su vallettopoli? un’imitazione della de filippi? o di lele mora...

è tempo, non è possibile che l’ispirazione non ti torni, lo so che ce la puoi fare.

elimina quel peso morto della dandini, raitre ti aspetta, ne sono sicuro. liberaci da quello scassapalle di ascanio celestini. liberati dall’ambra jovinelli, dall'establishment veltroniano, dalle lobby politico-televisive-teatrali provinciali...sei più avanti, sei oltre, sei meglio. puoi fare quello che vuoi.

Nessun commento: