14.9.07

v-generation, mastella, d'alema, pessotta e tutta la merda del mondo

dopo solo poche ore ritorno sul tema, ma ora, in italia, credo sia difficile parlare d'altro.

hanno aperto il diario della giovane mamma inglese di maddie, una bambina scomparsa che ora, dopo mesi in cui si credeva fosse stata rapita, sembra sia stata uccisa dalla madre stessa; nel diario pare che ci sia scritto: "l'eccessiva vitalità della bambina mi consuma".


come sentire pessotta. non è che questa v-generation, come la ha definita grillo stesso, è maddie e l'establishment, la casta, il potere sono la mamma pazza che uccide la bambina? pessotta dice: "grillo è la pancia del paese. tocca a noi cattolici difendere la democrazia del paese". ci vuole uccidere, questo pazzo inventore dell'in-family day. così come vogliono fare d'alema, casini, e tutti gli altri.

alla faccia di tutto, di libri, discussioni, gente in piazza, casini, dubbi, arriva mastella che per salutare l'amico briatore si fa trasportare da roma a milano con l'aereo di lusso presidenziale, svolazza dalla zona militare di linate ai box del gp di monza con un superelicottero, insieme con il figlio, un portaborse e due guardie del corpo.

ora, va bene tutto, ma la faccia come il culo non è troppa a questo punto?

fate cagare.


2 commenti:

gr ha detto...

Argomento per un post:

Chi votiamo? Desistiamo? O ci turiamo il naso? Io non ci capisco piu' niente. Mi sa che a questo punto le merde sono troppo puzzolenti.


[Citazione tratta da uno spettacolo del mio stand-up comedian preferito: Lewis Black (Max cercalo su you tube se non lo conosci).]

Democrats and Republicans: they are like two balls of sheet; the only difference is their smell.


Ostacolo alle iniziative tipo v-day e' che il parlamento (minuscola voluta) ha sempre il pallino del gioco. L'esito di referendum puo' essere disatteso nella sostanza (vedi legge sul finanziamento pubblico ai partiti). Le leggi di iniziativa popolare devono essere messe all'ordine; i parlamentari ne possono procrastinare la discussione at libitum.

Addendum: Ero dalemiano e ho la "minchia nica" (versione agrigentina): volgio troppo il pors cabrio.

max ha detto...

e ora, le liste civiche.